lunedì 21 maggio 2012

Heyyy!

Ciaooooooo a tutti!


Io sono Domitilla, vivo (ancora per poco!) a Roma e ho 17 anni. Questo blog nasce da un forte bisogno di raccontare la mia prossima esperienza negli USA. Infatti, tra un paio di mesi sarò finalmente un exchange student! Ancora non mi sembra vero, è da quando sono piccola che mia mamma me ne parla e ora sta davvero succedendo.
L'associazione alla quale mi sono rivolta è l'STS, non è molto conosciuta ma sono stati molto carini e disponibili con me. Purtroppo ancora non mi hanno comunicato quale sarà la mia host family...inutile dirvi che muoio dalla curiosità!  Per ora cerco di non farmi tanti problemi e di vivere con la massima tranquillità questi ultimi mesi, anche se non è molto facile! In questi giorni devo fare parecchie cose, tra vaccini, skin test, visto! Almeno con la scuola dovrebbe essere andato tutto bene. Faccio il liceo classico e un po' mi preoccupava greco, però non dovrei avere il debito. 
Poi ovviamente mi preoccupa un po' lasciare la mia famiglia, gli amici ma soprattutto..LOLA!


3 commenti:

  1. Ciao Domitilla! A me piace il tuo blog, baci! :*

    RispondiElimina
  2. ahahahha anche a me dispiacerà moltissimo lasciare il mio caneee :(

    RispondiElimina
  3. Grazie :):)
    Sì, sarà davvero difficile!!! :D

    RispondiElimina